Safeture è una piattaforma leader nella gestione dei rischi di viaggio. In collaborazione con gli esperti di sicurezza di Riskline, viene regolarmente pubblicata una mappa mondiale dei rischi di viaggio, classificando ogni paese e regione in cinque livelli di rischio basati su vari indicatori.
Berna, Svizzera
Doha, Qatar
Melbourne, Australia
Montreal, Canada
Mascate, Oman
Ottawa, Canada
Seoul, Corea del Sud
Singapore, Singapore
L'Aia, Paesi Bassi
Tokyo, Giappone
Aruba, Australia, Barbados, Belgio, Bhutan, Curaçao, Danimarca, Germania, Finlandia, Irlanda, Islanda, Giappone, Canada, Croazia, Liechtenstein, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca, Cipro
Il noto assicuratore americano BHTP analizza diversi fattori come la minaccia terroristica, le avvisi di viaggio, la criminalità e i rischi sanitari, fornendo una panoramica completa dei luoghi più sicuri per i viaggiatori.
Reykjavík, Islanda
Sydney, Australia
Montreal, Canada
Seoul, Corea del Sud
Singapore, Singapore
Hong Kong, Cina
Honolulu, USA
Dubai, EAU
Islanda, Australia, Canada, Irlanda, Svizzera, Nuova Zelanda, Germania, Norvegia, Giappone, Danimarca, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Svezia
Le liste presentano solo quattro città comuni nelle prime posizioni, evidenziando la diversità e la specificità dei criteri utilizzati dai due ranking. Questo dimostra come Montreal, Seoul, Singapore e Tokyo siano unanimemente riconosciute tra le città più sicure per viaggiare.
E tu, Pirata, le hai visitate? Che esperienza hai avuto? Faccelo sapere! ❤️✈️
Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione, proporre contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta tutto", l'utente accetta questo e acconsente alla condivisione di queste informazioni con terze parti e al trattamento dei suoi dati negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, leggere la nostra .
È possibile modificare le proprie preferenze in qualsiasi momento. In caso di rifiuto, utilizzeremo solo i cookie essenziali e, purtroppo, non riceverete alcun contenuto personalizzato. Per negare il consenso, .