Capodanno viaggiPin it

Capodanno 2019/2020! Prenota ora le offerte migliori a prezzi incredibili.

Hey Pirati, state già iniziando a pensare dove trascorrere la notte di Capodanno? Ogni anno le stesse domande: dove andiamo? Restiamo a casa oppure partiamo per New York a trascorrere la notte più lunga dell'anno a Time Square? Perchè invece non andare a vedere i fuochi sotto il Big Ben di Londra o mangiarsi i tradizionali chicchi d'uva alla Puerta del Sol di Madrid? Ecco, noi possiamo aiutarvi nella vostra scelta senza stress e preoccupazioni e, cosa fondamentale, senza spendere troppo!

Il mondo offre così tante opportunità per festeggiare alla grandissima l'arrivo del nuovo anno, lasciatevi ispirare dalle nostre fantastiche offerte. Non aspettate troppo, i prezzi tenderanno ad aumentare velocemente quindi radunate parenti ed amici ed assicuratevi subito il vostro viaggio dei sogni per il Capodanno 2020!

Praga Capodanno
Pin it

Capodanno in Città! Un classico per tutte le tasche!

I viaggi nelle capitali europee sono un classico per Capodanno! Le grandi città offrono numerose attrazioni per l'ultimo dell'anno, dai grandi e spettacolari fuochi d'artificio pubblici a concerti, spettacoli ed eventi culturali che durano tutta la notte. Sia che partiate con amici, famiglia o partner, le città hanno tanto da offire per tutti i gusti! Anche se volete per esempio trascorrere una serata tranquilla e piacevole, troverete una vasta selezione di ristoranti che spesso offrono un menu speciale per il cenone di Capodanno oppure avrete la possibilità di aspettare la mezzanotte in maniera romantica, per esempio cullati su una barca lungo il fiume.

Trovare però voli economici, alloggi e pacchetti per il periodo di Capodanno nelle più gettonate città europee non è così facile. Soprattutto coloro che intendono trascorrere San Silvestro all'estero devono prenotare il prima possibile, preferibilmente in agosto o settembre, perché la domanda è enorme. Niente paura, anche prenotare viaggi last minute economici è fattibile, se sai dove trovare tali tesori... per questo ci siamo noi!

Capodanno al caldo! Sole, mare e relax!

Il vostro sogno è sempre stato quello di festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo in costume ed occhiali da sole, sorseggiando un mojito tra un bagno e l'altro in mare?! Per far cio' non e' necessario andare dall'altra parte del mondo ma ci sono ottime destinazioni in cui godere il caldo, anche a poche ore di viaggio dall'Italia! Perchè quindi non partire in direzione Isole Canarie, Egitto, Marocco oppure Capo Verde, dove troverete un ottimo clima e pacchetti di viaggio a prezzi abbordabili!

Se invece il vostro budget è più elevato, concedetevi una vacanza da sogno nell'emisfero sud del nostro pianeta, dove troverete tanto sole e caldo, per trascorrere un Capodanno indimenticabile! Le migliori mete dove aspettare la mezzanotte su una spiaggia paradisiaca sono Maldive, Indonesia, Thailandia, Australia, Isole del Pacifico e tante tante altre ancora. Noi possiamo realizzare i vostri sogni, aiutandovi a trovare pacchetti economici per raggiungere queste mete da cartolina!

Maldive
Pin it
Capodanno
Pin it

Consigli per la notte di San Silvestro

Per trascorrere un Capodanno alla grandissima e senza imprevisti, vogliamo darti alcuni consigli molto importanti, poiché per organizzare una vacanza in questo periodo specifico dell'anno è importante considerare i seguenti aspetti.

Innanzitutto il periodo per prenotare, che deve essere con largo anticipo rispetto ai viaggi in altri periodi dell'anno; per prenotare voli e strutture ricettive per Capodanno, vige la seguente regola: prima si prenota più si risparmia. Anche per i servizi in loco, vi consigliamo di assicurarveli per tempo: per esempio, se volete fare un cenone al ristorante è consigliabile prenotarlo in anticipo, per evitare così lo stress di trovarne uno adatto alle vostre esigenze. Anche la prenotazione anticipata del taxi è vivamente raccomandata, in quanto dopo la mezzanotte sarà difficile trovare autovetture disponibili. Se hai intenzione di partecipare ad un evento speciale, ti consigliamo di acquistare i biglietti molto presto, per assicurarti così che i posti desiderati siano ancora disponibili. 

Più offerte